La nostra storia

divider

Surftech nasce nel 2008 dall’iniziativa di tre professionisti attivi da oltre 15 anni nel mondo dell’Information Technology.

 

Il nome Surftech nasce dal concetto di Surfing Tecnologico, cioè l’ambizione a essere sulla cresta dell’onda delle tecnologie informatiche, riconoscere quelle di maggior valore, governarle e sfruttarne la spinta innovativa a vantaggio dei nostri clienti.

 

Praticare il Surfing Tecnologico significa avere capacità di valutazione approfondite per individuare le soluzioni che, nel “mare magnum” dell’enorme offerta oggi disponibile, siano meglio applicabili alla realtà dei clienti e puntare all’eccellenza tecnica per far sì che i clienti ne ottengano il massimo valore.

 

Significa infine essere flessibili e pronti al cambiamento per cogliere tempestivamente le nuove opportunità ed evitare di rimanere legati a tecnologie superate.

 

In un ambito sempre più complesso e pervasivo, dove è sempre più difficile ma allo stesso tempo vitale orientarsi e fare le scelte giuste, Surftech si propone con la propria esperienza come alleato competente e obiettivo del Cliente.

Perché Surftech

divider

Surftech coniuga passione per la tecnologia, competenza tecnica e solida etica professionale.

 

Siamo una piccola azienda che lavora con grandi clienti e importanti fornitori: realizzare progetti di successo che rispettano le attese è l’unico modo che abbiamo per continuare ad operare e crescere. Interscambio di informazioni, rapidità di esecuzione, flessibilità e capacità di problem solving sono nel nostro DNA.

 

I nostri progetti sono caratterizzati da un elevato livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze specifiche del cliente con le tecnologie più idonee. Nel nostro portafoglio di soluzioni abbiamo incluso sia soluzioni dei principali leader mondiali di riferimento che prodotti verticali meno noti ma innovativi nel loro ambito. In tutti i casi valutiamo sempre con attenzione le diverse opzioni disponibili proponendo al cliente diversi scenari tra cui poter scegliere.

il team

divider

GIAMPAOLO ZIVIANI

Presidente

Socio e Sales Manager

Socio e Senior Consultant

Socio e Senior Consultant

Manuel Simionato

System Engineer

Federica Sgreva

Amministrazione